Ospedale Sant'Anna - TORINO

Struttura Ospedaliera

NOTE INFORMATIVE
  

– COME RAGGIUNGERE LA STRUTTURA

¤ Se sei già in città, visualizza la mappa-stradario qui di fianco.

¤ Se vieni da fuori, puntare il mouse sull’indirizzo della Struttura (alla voce “Posizione” in alto a sinistra), cliccare e inserire il proprio indirizzo o posizione. Riceverete tutte le più dettagliate indicazioni riguardanti:
Percorso – Mezzi di trasporto – Ristoranti – Hotel – Stazioni di servizio – Parcheggi – Farmacie – Banche – Cibo da asporto – Alimentari – Uffici Postali – Ospedali più vicini


– PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI

Al numero telefonico del CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto) oppure dei CUP Regionali (pulsante sotto)

Al momento della prenotazione, in regime di SSN, è SEMPRE consigliato avere davanti:
a) I dati distintivi della ricetta medica e del Medico richiedente;
b) La propria Tessera Sanitaria.
ATTENZIONE! Senza questi dati i CUP regionali non eseguono prenotazioni.

Riferimenti interni indicati dalla Struttura:

1. Da telefono fisso011 6332220

2. Da telefono cellulare: come sopra

Orari:  dalle ore 08.15 alle ore 13.15

3. Di persona: presso gli sportelli interni della Struttura dal lunedì al venerdì dalle ore 13.30 alle ore 16.00.


– ORARI DI ACCESSO PER LE VISITE

L’accesso di parenti ed amici ai vari reparti delle Strutture è spesso soggetto a variazioni correlate alla tipologia di attività dei reparti. Pertanto, prima di effettuare l’accesso, è consigliato chiedere informazioni al CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto).

 


– OSPITALITA’

  • ◊ Possibilità di coabitazione e di nido per mamme con neonato.
  • ◊ Possibilità di parcheggio limitrofo alla struttura.

– URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)

TELEFONO:  011 3134355   (dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle 15.30 – venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30)

EMAIL:  urpoirmsanna@cittadellasalute.to.it

L’URP è il punto di contatto tra la Strutture e il Paziente/Utente e ha il compito di garantire e semplificare l’accessibilità e la trasparenza dei servizi. Raccoglie segnalazioni e reclami dei cittadini sul funzionamento e il miglioramento dei servizi stessi.


– MALATTIE RARE

» La Struttura NON fa parte della rete di diagnosi e cura delle malattie rare (Reti di Riferimento Europee – ERN).


– PRESTAZIONI O INTERVENTI MAGGIORMENTE ESEGUITI

(Fonte dei Dati: Ministero della Salute PNE)

 


Livello di aderenza a standard di qualità


VOLUME DI ATTIVITA’ TOTALE DELLE AREE CLINICHE:

1.



I dati di valutazioni delle aree cliniche individuate derivano da Programma Nazionale Esiti (PNE). Il PNE valuta l’efficacia nella pratica, l’appropriatezza clinica e organizzativa e la sicurezza delle prestazioni offerte dalla Struttura.
La rappresentazione dei livelli di aderenza a standard di qualità è stata semplificata per facilitarne la comprensione e riportata sotto forma di una gradazione di colori (Da Verde scuro = molto alto a Rosso scuro = molto basso; Grigio = assenza o non significatività dei dati).