Stabilimento Ospedaliero Media Valle del Tevere - TODI

Struttura Ospedaliera

NOTE INFORMATIVE
  

– COME RAGGIUNGERE LA STRUTTURA

¤ Se sei già in città, visualizza la mappa-stradario qui di fianco.

¤ Se vieni da fuori, puntare il mouse sull’indirizzo della Struttura (alla voce “Posizione” in alto a sinistra), cliccare e inserire il proprio indirizzo o posizione. Riceverete tutte le più dettagliate indicazioni riguardanti:
Percorso – Mezzi di trasporto – Ristoranti – Hotel – Stazioni di servizio – Parcheggi – Farmacie – Banche – Cibo da asporto – Alimentari – Uffici Postali – Ospedali più vicini


– PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI

Al numero telefonico del CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto) oppure dei CUP Regionali (pulsante sotto)

Al momento della prenotazione, in regime di SSN, è SEMPRE consigliato avere davanti:
a) I dati distintivi della ricetta medica e del Medico richiedente;
b) La propria Tessera Sanitaria.
ATTENZIONE! Senza questi dati i CUP regionali non eseguono prenotazioni.

Riferimenti indicati dalla struttura

In regime SSN
In libera professione
Da telefono fisso:
800 636 363
Da cellulare:
075 5402963
Orario
Ore 08.00-18.00 dal lunedì al venerdì nei giorni feriali
Di persona:
E-mail:
Presso gli sportelli interni della Struttura dal lunedì al venerdì ore 07.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00; sabato dalle ore 07.30 alle ore 12.30

 


– ORARI DI ACCESSO PER LE VISITE

L’accesso di parenti ed amici ai vari reparti delle Strutture è spesso soggetto a variazioni correlate alla tipologia di attività dei reparti. Pertanto, prima di effettuare l’accesso, è consigliato chiedere informazioni al CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto).

Accesso consentito:

    • –  Dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00;
    • –  Sabato dalle 7.00 alle ore 13.00

– OSPITALITA’

  • Possibilità camera privata.

  • Possibilità di ospitare famigliari nella struttura.

  • Possibilità di coabitazione e di nido per mamme con neonato.

X

  • Possibilità di parcheggio limitrofo alla struttura.
  • * Con X = servizio disponibile

– URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)

Telefono:
075 5414771 
Email:
aslumbria1@postacert.umbria.it
Orario:
L’URP è il punto di contatto tra la Strutture e il Paziente/Utente e ha il compito di garantire e semplificare l’accessibilità e la trasparenza dei servizi. Raccoglie segnalazioni e reclami dei cittadini sul funzionamento e il miglioramento dei servizi stessi.

– MALATTIE RARE

» La Struttura NON fa parte della rete di diagnosi e cura delle malattie rare (Reti di Riferimento Europee – ERN).


– LIVELLO DI ADERENZA A STANDARD DI QUALITA’

La Struttura presenta i seguenti livelli di aderenza agli standard di qualità’:

LIVELLI DI ADERENZA A STANDARD DI QUALITA’ PER AREE CLINICHE

(Classificazione: MOLTO ALTO – ALTO – MEDIO – BASSO – MOLTO BASSO – DATI ASSENTI)

 

– Chirurgia Generale: DATI ASSENTI

– Apparato Circolatorio: DATI ASSENTI

– Apparato Respiratorio: DATI ASSENTI

– Apparato Nervoso: DATI ASSENTI

 

 

– Nefrologia: DATI ASSENTI

– Apparato Osteoarticolare: DATI ASSENTI

– Chirurgia Oncologica: DATI ASSENTI

– Gravidanza e Parto: DATI ASSENTI

 

Volume di attività totale delle aree cliniche in esame:

DATI NON DISPONIBILI

BPCO: broncopneumopatia cronica ostruttiva – PTCA: angioplastica coronarica transluminale percutanea – STEMI: infarto miocardico acuto associato a sopraslivellamento del tratto ST

I dati di valutazioni delle aree cliniche individuate derivano da Programma Nazionale Esiti (PNE). Il PNE valuta l’efficacia nella pratica, l’appropriatezza clinica e organizzativa e la sicurezza delle prestazioni offerte dalla Struttura; questi dati sono completati da report delle patologie numericamente più trattate dalla Struttura


– NUMERO DI POSTI LETTO:  120