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¤ Se sei già in città, visualizza la mappa-stradario qui di fianco.
¤ Se vieni da fuori, puntare il mouse sull’indirizzo della Struttura (alla voce “Posizione” in alto a sinistra), cliccare e inserire il proprio indirizzo o posizione. Riceverete tutte le più dettagliate indicazioni riguardanti:
Percorso – Mezzi di trasporto – Ristoranti – Hotel – Stazioni di servizio – Parcheggi – Farmacie – Banche – Cibo da asporto – Alimentari – Uffici Postali – Ospedali più vicini
Al numero telefonico del CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto) oppure dei CUP Regionali (pulsante sotto)
Al momento della prenotazione, in regime di SSN, è SEMPRE consigliato avere davanti:
a) I dati distintivi della ricetta medica e del Medico richiedente;
b) La propria Tessera Sanitaria.
ATTENZIONE! Senza questi dati i CUP regionali non eseguono prenotazioni.
1. Da telefono fisso: 800 000 500
2. Da telefono cellulare: come sopra
Orari: dalle ore 8.00 alle ore 20.00 da lunedì a domenica
3. Di persona: presso gli sportelli interni della Struttura dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 18.00 ed il Sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.30
L’accesso di parenti ed amici ai vari reparti delle Strutture è spesso soggetto a variazioni correlate alla tipologia di attività dei reparti. Pertanto, prima di effettuare l’accesso, è consigliato chiedere informazioni al CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto).
Accesso consentito tutti giorni negli orari dalle 13.00 alle 13.30 e dalle 19.30 alle 20.00
TELEFONO: 0161 593282 (da lunedì a venerdì ore 8,30-12,30 e 13.30-16)
EMAIL: urp@aslvc.piemonte.it
L’URP è il punto di contatto tra la Strutture e il Paziente/Utente e ha il compito di garantire e semplificare l’accessibilità e la trasparenza dei servizi. Raccoglie segnalazioni e reclami dei cittadini sul funzionamento e il miglioramento dei servizi stessi.
» La Struttura NON fa parte della rete di diagnosi e cura delle malattie rare (Reti di Riferimento Europee – ERN).
(Fonte dei Dati: Ministero della Salute PNE)
VOLUME DI ATTIVITA’ TOTALE DELLE AREE CLINICHE:
COME INTERPRETARE I DATI
I dati di valutazioni delle aree cliniche individuate derivano da Programma Nazionale Esiti (PNE). Il PNE valuta l’efficacia nella pratica, l’appropriatezza clinica e organizzativa e la sicurezza delle prestazioni offerte dalla Struttura.
La rappresentazione dei livelli di aderenza a standard di qualità è stata semplificata per facilitarne la comprensione e riportata sotto forma di una gradazione di colori (Da Verde scuro = molto alto a Rosso scuro = molto basso; Grigio = assenza o non significatività dei dati).
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