Ospedale Guzzardi - VITTORIA

Struttura Ospedaliera

NOTE INFORMATIVE
  

– COME RAGGIUNGERE LA STRUTTURA

¤ Se sei già in città, visualizza la mappa-stradario qui di fianco.

¤ Se vieni da fuori, puntare il mouse sull’indirizzo della Struttura (alla voce “Posizione” in alto a sinistra), cliccare e inserire il proprio indirizzo o posizione. Riceverete tutte le più dettagliate indicazioni riguardanti:
Percorso – Mezzi di trasporto – Ristoranti – Hotel – Stazioni di servizio – Parcheggi – Farmacie – Banche – Cibo da asporto – Alimentari – Uffici Postali – Ospedali più vicini


– PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI

Al numero telefonico del CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto) oppure dei CUP Regionali (pulsante sotto)

Al momento della prenotazione, in regime di SSN, è SEMPRE consigliato avere davanti:
a) I dati distintivi della ricetta medica e del Medico richiedente;
b) La propria Tessera Sanitaria.
ATTENZIONE! Senza questi dati i CUP regionali non eseguono prenotazioni.

Riferimenti indicati dalla struttura

In regime SSN
In libera professione
 1. Da telefono fisso
0932 658702
 2. Da cellulare
 Orario
dal Lunedì al Venerdì 8:30 – 13:00; Martedì e Giovedì anche 15:00 – 17:00
 3. Di persona
 presso gli sportelli interni della Struttura:

  • Lunedì – Venerdì: 8:00 – 13:00
  • Martedì e Giovedì: 15:00 – 17:00

– ORARI DI ACCESSO PER LE VISITE

L’accesso di parenti ed amici ai vari reparti delle Strutture è spesso soggetto a variazioni correlate alla tipologia di attività dei reparti. Pertanto, prima di effettuare l’accesso, è consigliato chiedere informazioni al CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto).

Accesso consentito nei seguenti orari:

Giorni feriali:  13:00-14:30  e  19:00-20:00

Giorni festivi:  12:30-14:30  e  18:30-20:00


– OSPITALITA’

  • ◊ Possibilità camera privata.
  • ◊ Possibilità di parcheggio limitrofo alla struttura.

– URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)

 Telefono:
0932 999205
 Email:
domenica.brischetto@asp.rg.it
 Orario:
  L’URP è il punto di contatto tra la Strutture e il Paziente/Utente e ha il compito di garantire e semplificare l’accessibilità e la trasparenza dei servizi. Raccoglie segnalazioni e reclami dei cittadini sul  funzionamento e il miglioramento dei servizi stessi.

– MALATTIE RARE

» La Struttura NON fa parte della rete di diagnosi e cura delle malattie rare (Reti di Riferimento Europee – ERN).


– LIVELLO DI ADERENZA A STANDARD DI QUALITA’ (SEC. PNE)

La Struttura presenta i seguenti livelli di aderenza agli standard di qualità’:

LIVELLI DI ADERENZA DI CARATTERE GENERALE

(confronto rispetto a media nazionale o regionale)

LIVELLI DI ADERENZA PER AREE CLINICHE

(Classificazione: MOLTO ALTO – ALTO – MEDIO – BASSO – MOLTO BASSODATI ASSENTI)

Accesso alle cure:

    • Tempo di attesa per una visita specialistica: 40 giorni (media nazionale: 50 giorni)
    • Tempo di attesa per un intervento chirurgico: 60 giorni (media nazionale: 70 giorni)

Efficienza dei servizi:

    • Tasso di ricoveri evitabili: 10% (media nazionale: 12%)
    • Tasso di mortalità in ospedale: 2% (media nazionale: 3%)

Sicurezza del paziente:

    • Tasso di infezioni correlate all’assistenza sanitaria: 5% (media nazionale: 7%)
    • Tasso di eventi avversi gravi: 0,5% (media nazionale: 1%)

Soddisfazione del paziente:

    • 70% dei pazienti è soddisfatto delle cure ricevute (media nazionale: 75%)

 

–   Chirurgia Generale: DATI ASSENTI

–  Apparato Circolatorio: DATI ASSENTI

–  Apparato Respiratorio: DATI ASSENTI

–  Apparato Nervoso: DATI ASSENTI

–  Nefrologia: DATI ASSENTI

–  Apparato Osteoarticolare: DATI ASSENTI

–  Chirurgia Oncologica: DATI ASSENTI

–  Gravidanza e Parto: DATI ASSENTI

Volume di attività totale delle aree in esame:  

 

 

DATI NON DISPONIBILI

BPCO: broncopneumopatia cronica ostruttiva  –  PTCA: angioplastica coronarica transluminale percutanea – STEMI: infarto miocardico acuto associato a sopraslivellamento del tratto ST

I dati di valutazioni delle aree cliniche individuate derivano da Programma Nazionale Esiti (PNE). Il PNE valuta l’efficacia nella pratica, l’appropriatezza clinica e organizzativa e la sicurezza delle prestazioni offerte dalla Struttura; questi dati sono completati da report delle patologie numericamente più trattate dalla Struttura


– NUMERO DI POSTI LETTO: 155