Il Presidio Ospedaliero IOS, precedentemente noto come Clinica San Felice, è una struttura sanitaria privata accreditata presso il Servizio Sanitario Nazionale (SSN).
Questo istituto offre una vasta gamma di servizi sia in regime di ricovero (ordinario, day hospital, day surgery) che in forma ambulatoriale, coprendo numerose branche specialistiche mediche e chirurgiche; in particolare servizi medici, tra cui esami diagnostici, chirurgia generale, otorinolaringoiatria, ortopedia, medicina interna, ginecologia, neurologia e cardiologia/UTIC.
– COME RAGGIUNGERE LA STRUTTURA
¤ Se sei già in città, visualizza la mappa-stradario qui di fianco.
¤ Se vieni da fuori, puntare il mouse sull’indirizzo della Struttura (alla voce “Posizione” in alto a sinistra), cliccare e inserire il proprio indirizzo o posizione. Riceverete tutte le più dettagliate indicazioni riguardanti:
Percorso – Mezzi di trasporto – Ristoranti – Hotel – Stazioni di servizio – Parcheggi – Farmacie – Banche – Cibo da asporto – Alimentari – Uffici Postali – Ospedali più vicini
– PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI
Al numero telefonico del CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto) oppure dei CUP Regionali (pulsante sotto)
Al momento della prenotazione, in regime di SSN, è SEMPRE consigliato avere davanti:
a) I dati distintivi della ricetta medica e del Medico richiedente;
b) La propria Tessera Sanitaria.
ATTENZIONE! Senza questi dati i CUP regionali non eseguono prenotazioni.
Riferimenti indicati dalla struttura |
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In regime SSN |
In libera professione |
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1. Da telefono fisso |
081 19553541WhatsApp: 377 3824727 |
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2. Da cellulare |
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Orario |
dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 19.00 ed il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00 | ||
3. Di persona4. E-mail: |
presso gli sportelli interni della Struttura dal lunedì al venerdì
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– ORARI DI ACCESSO PER LE VISITE
L’accesso di parenti ed amici ai vari reparti delle Strutture è spesso soggetto a variazioni correlate alla tipologia di attività dei reparti. Pertanto, prima di effettuare l’accesso, è consigliato chiedere informazioni al CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto).
– OSPITALITA’
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X |
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- * Con X = servizio disponibile
– URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
Telefono: |
081 19553541 |
Email: |
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Orario: |
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L’URP è il punto di contatto tra la Strutture e il Paziente/Utente e ha il compito di garantire e semplificare l’accessibilità e la trasparenza dei servizi. Raccoglie segnalazioni e reclami dei cittadini sul funzionamento e il miglioramento dei servizi stessi. |
– MALATTIE RARE
» La Struttura NON fa parte della rete di diagnosi e cura delle malattie rare (Reti di Riferimento Europee – ERN).
– LIVELLO DI ADERENZA A STANDARD DI QUALITA’ (SEC. PNE)
DATI DEI LIVELLI DI ADERENZA PER AREE CLINICHE
La Struttura presenta i seguenti livelli di aderenza agli standard di qualità’:
LIVELLI DI ADERENZA A STANDARD DI QUALITA’ PER AREE CLINICHE(Classificazione: MOLTO ALTO – ALTO – MEDIO – BASSO – MOLTO BASSO – DATI ASSENTI) |
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– Chirurgia Generale: DATI ASSENTI – Apparato Circolatorio: DATI ASSENTI – Apparato Respiratorio: DATI ASSENTI – Apparato Nervoso: DATI ASSENTI
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– Nefrologia: DATI ASSENTI – Apparato Osteoarticolare: DATI ASSENTI – Chirurgia Oncologica: DATI ASSENTI – Gravidanza e Parto: DATI ASSENTI
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Volume di attività totale delle aree cliniche in esame: |
PATOLOGIE TRATTATE E INTERVENTI ESEGUITI CON MAGGIOR FREQUENZA
DATI NON DISPONIBILI
BPCO: broncopneumopatia cronica ostruttiva – PTCA: angioplastica coronarica transluminale percutanea – STEMI: infarto miocardico acuto associato a sopraslivellamento del tratto ST
INTERPRETAZIONE DEI DATI
I dati di valutazioni delle aree cliniche individuate derivano da Programma Nazionale Esiti (PNE). Il PNE valuta l’efficacia nella pratica, l’appropriatezza clinica e organizzativa e la sicurezza delle prestazioni offerte dalla Struttura; questi dati sono completati da report delle patologie numericamente più trattate dalla Struttura