– COME RAGGIUNGERE LA STRUTTURA
¤ Se sei già in città, visualizza la mappa-stradario qui di fianco.
¤ Se vieni da fuori, puntare il mouse sull’indirizzo della Struttura (alla voce “Posizione” in alto a sinistra), cliccare e inserire il proprio indirizzo o posizione. Riceverete tutte le più dettagliate indicazioni riguardanti:
Percorso – Mezzi di trasporto – Ristoranti – Hotel – Stazioni di servizio – Parcheggi – Farmacie – Banche – Cibo da asporto – Alimentari – Uffici Postali – Ospedali più vicini
– PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI
Al numero telefonico del CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto) oppure dei CUP Regionali (pulsante sotto)
Al momento della prenotazione, in regime di SSN, è SEMPRE consigliato avere davanti:
a) I dati distintivi della ricetta medica e del Medico richiedente;
b) La propria Tessera Sanitaria.
ATTENZIONE! Senza questi dati i CUP regionali non eseguono prenotazioni.
Riferimenti indicati dalla struttura |
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In regime SSN |
In libera professione |
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1. Da telefono fisso |
06 993906 9327229606 93272551 |
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2. Da cellulare |
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Orario |
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.00 alle ore 19.30 e Sabato dalle ore 7.00 alle ore 13.30 | ||
3. Di persona |
presso gli sportelli interni della Struttura dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 19.30 e Sabato dalle ore 7.00 alle ore 13.30 |
– ORARI DI ACCESSO PER LE VISITE
L’accesso di parenti ed amici ai vari reparti delle Strutture è spesso soggetto a variazioni correlate alla tipologia di attività dei reparti. Pertanto, prima di effettuare l’accesso, è consigliato chiedere informazioni al CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto).
Accesso consentito nei seguenti orari:
- Feriali: tutti i giorni dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
- Domenica e festivi: dalle ore 11:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Terapia Intensiva:
- L’accesso è limitato e subordinato a precise autorizzazioni da parte del personale medico.
– OSPITALITA’
- ◊ Possibilità camera privata.
- ◊ Possibilità di ospitare famigliari nella struttura.
- ◊ Possibilità di coabitazione e di nido per mamme con neonato.
- ◊ Possibilità di parcheggio limitrofo alla struttura.
– URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
Telefono: |
800 489 984 |
Email: |
direzione.ph3@aslroma6.it |
Orario: |
da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 – martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00 |
L’URP è il punto di contatto tra la Strutture e il Paziente/Utente e ha il compito di garantire e semplificare l’accessibilità e la trasparenza dei servizi. Raccoglie segnalazioni e reclami dei cittadini sul funzionamento e il miglioramento dei servizi stessi. |
– MALATTIE RARE
» La Struttura NON fa parte della rete di diagnosi e cura delle malattie rare (Reti di Riferimento Europee – ERN).
– LIVELLO DI ADERENZA A STANDARD DI QUALITA’ (SEC. PNE)
La Struttura presenta i seguenti livelli di aderenza agli standard di qualità’:
LIVELLI DI ADERENZA DI CARATTERE GENERALE(confronto rispetto a media nazionale) |
LIVELLI DI ADERENZA PER AREE CLINICHE(Classificazione: ALTA – MEDIA – BASSA) |
Accesso alle cure:
Esito dei ricoveri:
Appropriatezza delle cure:
Efficienza dei servizi:
Sicurezza del paziente:
Soddisfazione del paziente:
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Area cardiovascolare:
Area cerebrovascolare:
Area digerente:
Area malattie infettive:
Area muscoloscheletrico:
Area otorinolaringoiatrica:
Area pediatrica:
Area procedure chirurgiche:
Area respiratoria:
Area urogenitale:
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L’Ospedale di Velletri appare complessivamente in linea con la media nazionale per quanto riguarda i livelli di aderenza agli standard di qualità. L’Ospedale presenta alcuni punti di forza, come i tempi di attesa per la prima visita specialistica e la durata media del ricovero, inferiori alla media nazionale. Tuttavia, ci sono anche alcuni aspetti da migliorare, come il tasso di mortalità per cause evitabili e il numero di eventi avversi gravi. In riferimento alle aree cliniche, l’Ospedale di Velletri presenta un livello di aderenza agli standard di qualità in linea con la media nazionale. I risultati degli indicatori di esito delle aree cliniche sono eterogenei, con alcune aree che performano meglio della media nazionale e altre che necessitano di miglioramenti. |
COME INTERPRETARE I DATI: PNE
I dati di valutazioni delle aree cliniche individuate derivano da Programma Nazionale Esiti (PNE). Il PNE valuta l’efficacia nella pratica, l’appropriatezza clinica e organizzativa e la sicurezza delle prestazioni offerte dalla Struttura.