– COME RAGGIUNGERE LA STRUTTURA
¤ Se sei già in città, visualizza la mappa-stradario qui di fianco.
¤ Se vieni da fuori, puntare il mouse sull’indirizzo della Struttura (alla voce “Posizione” in alto a sinistra), cliccare e inserire il proprio indirizzo o posizione. Riceverete tutte le più dettagliate indicazioni riguardanti:
Percorso – Mezzi di trasporto – Ristoranti – Hotel – Stazioni di servizio – Parcheggi – Farmacie – Banche – Cibo da asporto – Alimentari – Uffici Postali – Ospedali più vicini
– PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI
Al numero telefonico del CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto) oppure dei CUP Regionali (pulsante sotto)
Al momento della prenotazione, in regime di SSN, è SEMPRE consigliato avere davanti:
a) I dati distintivi della ricetta medica e del Medico richiedente;
b) La propria Tessera Sanitaria.
ATTENZIONE! Senza questi dati i CUP regionali non eseguono prenotazioni.
Riferimenti indicati dalla struttura |
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In regime SSN |
In libera professione |
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1. Da telefono fisso |
800 098 798 |
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2. Da cellulare |
0733 9001 |
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Orario |
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3. Di persona |
presso gli sportelli interni della Struttura
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– ORARI DI ACCESSO PER LE VISITE
L’accesso di parenti ed amici ai vari reparti delle Strutture è spesso soggetto a variazioni correlate alla tipologia di attività dei reparti. Pertanto, prima di effettuare l’accesso, è consigliato chiedere informazioni al CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto).
Accesso consentito nei seguenti orari:
Feriali:
- 13:00 – 14:00
- 18:00 – 20:00
Festivi e prefestivi:
- 10:00 – 12:00
- 15:00 – 18:00
È consentito un massimo di due visitatori alla volta per paziente.
– OSPITALITA’
- ◊ Possibilità di parcheggio limitrofo alla struttura.
– URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
Telefono: |
0733 2572751 |
Email: |
urp.ast.mc@sanita.marche.it |
Orario: |
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L’URP è il punto di contatto tra la Strutture e il Paziente/Utente e ha il compito di garantire e semplificare l’accessibilità e la trasparenza dei servizi. Raccoglie segnalazioni e reclami dei cittadini sul funzionamento e il miglioramento dei servizi stessi. |
– MALATTIE RARE
» La Struttura NON fa parte della rete di diagnosi e cura delle malattie rare (Reti di Riferimento Europee – ERN).
– LIVELLO DI ADERENZA A STANDARD DI QUALITA’ (SEC. PNE)
La Struttura presenta i seguenti livelli di aderenza agli standard di qualità’:
LIVELLI DI ADERENZA DI CARATTERE GENERALE(confronto rispetto a media nazionale) |
LIVELLI DI ADERENZA PER AREE CLINICHE(Classificazione: ALTA – MEDIA – BASSA) |
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Accesso alle cure:
Esito dei ricoveri:
Appropriatezza delle cure:
Efficienza dei servizi:
Sicurezza del paziente:
Soddisfazione del paziente:
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Considerazioni: L’Ospedale di Tolentino presenta buoni risultati, in particolare per quanto riguarda l’accesso alle cure, l’esito dei ricoveri, l’appropriatezza delle cure e la sicurezza del paziente. La soddisfazione del paziente è risultata addirittura superiore alla media nazionale. L’Ospedale di Tolentino ha performance migliori nelle aree cliniche di pediatria, malattie infettive e respiratorio. In queste aree, l’ospedale ha ottenuto un livello di aderenza agli standard di qualità’ alto o medio-alto. L’ospedale ha invece margini di miglioramento nelle aree cliniche cerebrovascolare e chirurgica, dove ha ottenuto un livello di aderenza basso o medio. |
COME INTERPRETARE I DATI: PNE
I dati di valutazioni delle aree cliniche individuate derivano da Programma Nazionale Esiti (PNE). Il PNE valuta l’efficacia nella pratica, l’appropriatezza clinica e organizzativa e la sicurezza delle prestazioni offerte dalla Struttura.