– COME RAGGIUNGERE LA STRUTTURA
¤ Se sei già in città, visualizza la mappa-stradario qui di fianco.
¤ Se vieni da fuori, puntare il mouse sull’indirizzo della Struttura (alla voce “Posizione” in alto a sinistra), cliccare e inserire il proprio indirizzo o posizione. Riceverete tutte le più dettagliate indicazioni riguardanti:
Percorso – Mezzi di trasporto – Ristoranti – Hotel – Stazioni di servizio – Parcheggi – Farmacie – Banche – Cibo da asporto – Alimentari – Uffici Postali – Ospedali più vicini
– PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI
Al numero telefonico del CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto) oppure dei CUP Regionali (pulsante sotto)
Al momento della prenotazione, in regime di SSN, è SEMPRE consigliato avere davanti:
a) I dati distintivi della ricetta medica e del Medico richiedente;
b) La propria Tessera Sanitaria.
ATTENZIONE! Senza questi dati i CUP regionali non eseguono prenotazioni.
Riferimenti indicati dalla struttura |
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In regime SSN |
In libera professione |
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1. Da telefono fisso |
800 638 638 |
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2. Da cellulare |
02 999599 |
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Orario |
dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00. | ||
3. Di persona |
presso gli sportelli interni della Struttura il lunedì 8.00 – 17.00 // da martedì a giovedì 8.00 – 17.00 // il venerdì 8.00 – 13.00. |
– ORARI DI ACCESSO PER LE VISITE
L’accesso di parenti ed amici ai vari reparti delle Strutture è spesso soggetto a variazioni correlate alla tipologia di attività dei reparti. Pertanto, prima di effettuare l’accesso, è consigliato chiedere informazioni al CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto).
Accesso consentito da Lunedì a Sabato dalle 13.00 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 20.00 e Domenica dalle 15.30 alle 20.00.
– OSPITALITA’
- ◊ Possibilità di parcheggio limitrofo alla struttura.
– URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
Telefono: |
030 9145513 |
Email: |
urp@asst-garda.it |
Orario: |
dal lunedì al venerdì 8.30 – 12.00 e 14.30 – 16.00 |
L’URP è il punto di contatto tra la Strutture e il Paziente/Utente e ha il compito di garantire e semplificare l’accessibilità e la trasparenza dei servizi. Raccoglie segnalazioni e reclami dei cittadini sul funzionamento e il miglioramento dei servizi stessi. |
– MALATTIE RARE
» La Struttura NON fa parte della rete di diagnosi e cura delle malattie rare (Reti di Riferimento Europee – ERN).
– PRESTAZIONI O INTERVENTI MAGGIORMENTE ESEGUITI
(Fonte dei Dati: Ministero della Salute PNE)
Livello di aderenza a standard di qualità
VOLUME DI ATTIVITA’ TOTALE DELLE AREE CLINICHE:
1.
COME INTERPRETARE I DATI
I dati di valutazioni delle aree cliniche individuate derivano da Programma Nazionale Esiti (PNE). Il PNE valuta l’efficacia nella pratica, l’appropriatezza clinica e organizzativa e la sicurezza delle prestazioni offerte dalla Struttura.
La rappresentazione dei livelli di aderenza a standard di qualità è stata semplificata per facilitarne la comprensione e riportata sotto forma di una gradazione di colori (Da Verde scuro = molto alto a Rosso scuro = molto basso; Grigio = assenza o non significatività dei dati).