– COME RAGGIUNGERE LA STRUTTURA
¤ Se sei già in città, visualizza la mappa-stradario qui di fianco.
¤ Se vieni da fuori, puntare il mouse sull’indirizzo della Struttura (alla voce “Posizione” in alto a sinistra), cliccare e inserire il proprio indirizzo o posizione. Riceverete tutte le più dettagliate indicazioni riguardanti:
Percorso – Mezzi di trasporto – Ristoranti – Hotel – Stazioni di servizio – Parcheggi – Farmacie – Banche – Cibo da asporto – Alimentari – Uffici Postali – Ospedali più vicini
– PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI
Al numero telefonico del CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto) oppure dei CUP Regionali (pulsante sotto)
Al momento della prenotazione, in regime di SSN, è SEMPRE consigliato avere davanti:
a) I dati distintivi della ricetta medica e del Medico richiedente;
b) La propria Tessera Sanitaria.
ATTENZIONE! Senza questi dati i CUP regionali non eseguono prenotazioni.
Riferimenti indicati dalla struttura |
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In regime SSN |
In libera professione |
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1. Da telefono fisso |
081 7150111 |
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2. Da cellulare |
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Orario |
dalle ore 8.00 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00. | ||
3. Di persona |
presso gli sportelli interni della Struttura dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00 |
– ORARI DI ACCESSO PER LE VISITE
L’accesso di parenti ed amici ai vari reparti delle Strutture è spesso soggetto a variazioni correlate alla tipologia di attività dei reparti. Pertanto, prima di effettuare l’accesso, è consigliato chiedere informazioni al CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto).
– OSPITALITA’
- ◊ Possibilità di coabitazione e di nido per mamme con neonato.
- ◊ Possibilità di parcheggio limitrofo alla struttura.
– URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
Telefono: |
081 7150111 |
Email: |
dpo@clinicavillacinzia.com |
Orario: |
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L’URP è il punto di contatto tra la Strutture e il Paziente/Utente e ha il compito di garantire e semplificare l’accessibilità e la trasparenza dei servizi. Raccoglie segnalazioni e reclami dei cittadini sul funzionamento e il miglioramento dei servizi stessi. |
– MALATTIE RARE
» La Struttura NON fa parte della rete di diagnosi e cura delle malattie rare (Reti di Riferimento Europee – ERN).
– LIVELLO DI ADERENZA A STANDARD DI QUALITA’ (SEC. PNE)
DATI DEI LIVELLI DI ADERENZA PER AREE CLINICHE
La Struttura presenta i seguenti livelli di aderenza agli standard di qualità’:
LIVELLI DI ADERENZA A STANDARD DI QUALITA’ PER AREE CLINICHE(Classificazione: MOLTO ALTO – ALTO – MEDIO – BASSO – MOLTO BASSO – DATI ASSENTI) |
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– Chirurgia Generale: DATI ASSENTI – Apparato Circolatorio: DATI ASSENTI – Apparato Respiratorio: DATI ASSENTI – Apparato Nervoso: DATI ASSENTI
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– Nefrologia: DATI ASSENTI – Apparato Osteoarticolare: DATI ASSENTI – Chirurgia Oncologica: DATI ASSENTI – Gravidanza e Parto: DATI ASSENTI
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Volume di attività totale delle aree cliniche in esame: |
PATOLOGIE TRATTATE E INTERVENTI ESEGUITI CON MAGGIOR FREQUENZA
DATI NON DISPONIBILI
BPCO: broncopneumopatia cronica ostruttiva – PTCA: angioplastica coronarica transluminale percutanea – STEMI: infarto miocardico acuto associato a sopraslivellamento del tratto ST
INTERPRETAZIONE DEI DATI
I dati di valutazioni delle aree cliniche individuate derivano da Programma Nazionale Esiti (PNE). Il PNE valuta l’efficacia nella pratica, l’appropriatezza clinica e organizzativa e la sicurezza delle prestazioni offerte dalla Struttura; questi dati sono completati da report delle patologie numericamente più trattate dalla Struttura